Risorse

Click Lavoro

L'Istituto già da anni fornisce a richiesta delle aziende, gli elenchi degli alunni qualificati e/o diplomati a fini occupazionali, a seguito dell'autorizzazione concessa dagli stessi al momento dell'iscrizione.

A seguito dell'emanazione del Decreto MLPS 20/09/2011, gli studenti del quinto anno che desiderano rendere pubblico il proprio Curriculum Vitae attraverso la scuola e sul portale cliclavoro.it, al termine dell'Esame di Stato, dovranno inviare il proprio curriculum accedendo al sitoEuropass, salvarlo in formato .pdf, rinominarlo nel seguente modo

aaaa_aa_nome_cognome_classe_indirizzo

(es. 2012_13_mario_rossi_5b_ristorazione_cucina  oppure 2012_13_mario_rossi_5b_ristorazione_sala oppure 2012_13_mario_rossi_5b_turistico oppure 2012_13_mario_rossi_5b_agrario)

ed inviarlo all'Istituto all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non saranno considerati i curriculum nominati in maniera diversa.

Si ricorda che nella compilazione del curriculum non è obbligatorio indicare i seguenti dati: domicilio, numero di telefono, numero di fax. E' invece obbligatoria la pubblicazione di almeno il numero di telefono o l'indirizzo di posta elettronica per consentirne il contatto diretto in caso di selezione.

Gli studenti che non vorranno rendere pubblico il proprio curriculum dovranno esprimere diniego formale utilizzando il seguente modulo.

Le aziende o gli enti che desiderino consultare i curriculum dovranno farne esplicita richiesta utilizzando l'apposito modulo.

I curriculum rimarranno a disposizione per almeno 12 mesi.